EVENTI

XXII CONCERTO D’ESTATE

La XXII edizione del Concerto d’Estate proposto dall’Associazione culturale Giovani Realtà – GioRè vedrà impegnati gli allievi che hanno frequentato i diversi corsi nell’anno accademico 2017/18 per due serate: il 4 ed il 5 luglio.
Un anno di studio intenso per tutti i ragazzi che hanno dovuto conciliare gli impegni scolastici con lo studio dei corsi musicali o teatrali , ma che sicuramente evidenzierà i risultati raggiunti da ciascuno.
Questa sera ascolteremo gli allievi di pianoforte guidati dalla M° Marta Marra; di chitarra, guidati dal M° Enrico Duma; di canto guidati dal M° Ettore Romano; di tastiera guidati dal M°Luigi Russo e di coro gospel diretto dalla M° Tyna Maria Casalini.

Nella serata di domani vedremo i piccoli attori impegnati nello spettacolo teatrale tratto da “La notte dei giocattoli” di Dacia Maraini e guidati dall’attrice M. Margherita Manco; i cantanti sino a 12 anni ed il coro di voci bianche guidati dal M° Ettore Romano .
Due belle serate all’insegna della musica che si svolgeranno presso l’ex Monastero delle Clarisse a partire dalle ore 20.30 e che si avvalgono della collaborazione del Comune di Galatina ed il patrocinio della Provincia di Lecce e Regione Puglia.
A presentare la XXII edizione sarà Elisa Romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *