Noi siamo il mondo – Spettacolo di solidarietà

Caricamento Eventi

Noi Siamo il Mondo – Spettacolo di solidarietà

La solidarietà incontra l’arte e nello scambio di emozioni nasce “Noi siamo il mondo”, spettacolo promosso dall’associazione di promozione sociale Giovani Realtà, in programma il 4 giugno 2022 alle ore 21,00 presso il Teatro Cavallino Bianco di Galatina.

L’evento ideato per la raccolta di fondi in favore del progetto Pepea in Africa.

Tanti artisti hanno aderito all’iniziativa condividendone la causa: (in ordine alfabetico) Michele Cortese, Daria Falco & Bruno Galeone, GioRè con il coro di voci bianche ed il gruppo vocale, Giovanni Martella, Somieh Murigu, Namire ed il gruppo Nour, Oistros balletto, Chiara Papa, Ettore Romano e Luigi Russo, Jean Baptiste Hamado Tiemtoré, Carmine Tundo. La serata sarà presentata da Alessia Cuppone, speaker di RadioNorba.

Alcuni scatti delle scorse edizioni

GioRè – Giovani Realtà da vent’anni preme per sensibilizzare i giovani alla solidarietà sociale, organizzando eventi e spettacoli con questo fine, traendo dalla musica, dal gioco e dall’istruzione la giusta ispirazione per promuovere una crescita in tal senso.

Per dieci anni ha collaborato con tutte le scuole di Galatina per la realizzazione di eventi pro UNICEF. Ha programmato puntualmente convegni sui diritti umani e sensibilizzato alla tutela dei diritti civili, dell’arte,  della musica e difesa dell’ambiente.

L’evento si svolgerà il 4 Giugno 2022 ore 21.00 presso il Teatro Cavallino Bianco in Galatina (LE).

Costo del biglietto € 10,00 acquistabile presso Info Point in via Vittorio Emanuele II, 35, Galatina (LE).

Info e prenotazioni 3395871937                            Prevendite: InfoPoint Galatina 0836-569984

 

 

 

Richiedi informazioni

 

 

Torna in cima