Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Stage con il M° Beppe Vessicchio

L’Associazione culturale “GioRè”, all’interno della programmazione del XVI Festival Internazionale Giovani Realtà, propone lo stage “Beppe Vessicchio incontra i talenti e le aspirazioni dei giovani”.

Lo stage ha come obiettivo la diffusione della conoscenza e della pratica musicale strumentale e vocale concepita come forma di arricchimento culturale, nonché occasione d’incontro, di conoscenze e di esperienze tra ragazzi provenienti da diverse realtà, ma uniti dalla passione per la musica.

Lo stage è aperto a tutti e si svolgerà il 27 novembre 2021 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso il Teatro Cavallino Bianco in Galatina (LE).

Per prenotazioni ed ulteriori informazioni contattare la segreteria del Festival al 3395871937 o inviare un e-mail a info@giovanirealta.it

La serata finale del Festival si svolgerà presso il teatro Cavallino Bianco in Galatina(LE) il 27 novembre 2021 alle ore 20:45.

Il Festival è sostenuto dalla Regione Puglia nell’ambito del programma Straordinario 2020 in materia di Cultura e Spettacolo.

In collaborazione con il Comune di Galatina e Patrocinato dalla Provincia di Lecce.

Supervisore del Festival è il M° Francesco Libetta.

Presidente di giuria audizioni: M° Eliseo Castrignanò.

Direttore artistico: M° Ettore Romano.

Info e prenotazioni

 

Torna in cima